Elimina grassi con Beauty-Lipo

Cos'è e a cosa serve



La vostra migliore alternativa alla liposuzione è proprio Beauty-Lipo, l'ideale per eliminare i cuscinetti adiposi e rimodellare il corpo in maniera naturale. Si tratta di un apparecchio computerizzato che emette una luce laser a bassa intensità di 760nm generata da tanti diodi posizionati all’interno di 10 placche.
E’ un trattamento totalmente indolore che grazie alla specifica lunghezza d’onda tratta le adiposità localizzate e accelera il metabolismo.


Cos'è e a cosa serve



Beauty Shape è un macchinario nel quale sono raccolte le migliori e innovative tecnologie per la cura del proprio corpo grazie ai diversi trattamenti in grado di svolgere.
Per quanto riguarda i trattamenti corpo possiamo dire sia in grado di:

  • Rimodellare la silhouette scolpendo le forme, riducendo il grasso corporeo;
  • Ricompattare i tessuti e migliora il tono della pelle;
  • Riattivare il microcircolo superficiale, favorendo l’ossigenazione dei tessuti, migliorando l’attività del sistema linfatico grazie all’eliminazione delle tossine;
  • Tonificare la pelle stimolando l’attività cellulare, aumentando di conseguenza la produzione di collagene ed elastina;
  • Diminuire la circonferenza in centimetri, drenando e rimodellando.
Per quanto riguarda invece i trattamenti viso, coloro che l'hanno provato hanno riscontrato:
  • Tessuti più compatti e ottimo tono della pelle;
  • Borse perioculari attenuate;
  • Tessuti più ossigenati quindi più luminosi e compatti;
  • Dimagrimento del sottomento e del contorno viso.

Come funziona?



Una volta assorbita dal tessuto adiposo sottocutaneo l’energia laser, crea dei pori transitori che non danneggiano le cellule adipose, ma ne permettono la fuoriuscita dei trigliceridi permettendo successivamente lo smaltimento mediante le funzioni metaboliche naturali.
Le emissioni, erogate da piastre (collocate in prossimità dei pannicoli e fermate con delle fasce), aiutano ad attenuare gli inestetismi della cellulite. Il calore rilasciato dai diodi laser permette il ripristino della microcircolazione con conseguente riassorbimento degli edemi, la zona trattata torna gradualmente alla temperatura normale riducendo il fastidiosissimo “effetto a buccia d’arancia”.
Un microprocessore controlla un monitor touch-screen permettendo all’operatore di usare i parametri impostati in modo semplice seguendo le indicazioni sul display.

Come funzionano i Led colorati?



I led a disposizione per questa macchina sono a LUCE ROSSA, a LUCE BLU, a LUCE GIALLA e a LUCE VERDE, in base alle funzioni avrete in particolare:

  • la LUCE ROSSA, la cui lunghezza d'onda ha caratteristiche di alta purezza ed emette un'energia ben proporzionata con effetti notevoli sulla pelle come il miglioramento dell'attività cellulare e la promozione del loro metabolismo, l'accelerazione della circolazione sanguigna, l'aumento di elasticità e morbidezza ideale per pelli secche.
  • la LUCE BLU, che con le sue funzioni anti-infiammatorie aiuta a curare l'acne eliminandone il batterio che ne è la causa
  • la LUCE GIALLA, che fornisce energia per le cellule della pelle aiutando l'espulsione delle tossine tramite i pori
  • la LUCE VERDE, che riduce a livello fisico le tensioni e gli spasmi muscolari producendo un senso di equilibrio al viso